Il 28 febbraio scadrà l’ultima finestra utile per passare dagli altri comparti di Cometa verso il comparto Sicurezza. Infatti, come noto, il comparto Sicurezza, che continuerà la gestione per gli attuali iscritti fino al 30/04/2020, non accetterà nuovi iscritti dal 30/04/2015.
Chi dunque tra gli iscritti volessero aderire all’attuale Comparto Sicurezza dovrà effettuare lo switch accedendo alla propria posizione individuale tramite cometamatica entro e non oltre il termine del 28 febbraio 2015.
Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione Complementare Cometa, nel corso della riunione del 12/01/2015 ha deliberato di procedere mediante gara alla selezione dei gestori delle risorse finanziarie di un nuovo comparto garantito del Fondo, denominato “Sicurezza 2015”. Al termine del processo di selezione, presumibilmente marzo 2015, verranno tempestivamente comunicate agli aderenti le condizioni e le garanzie offerte dal nuovo comparto garantito.Il nuovo comparto affiancherà (ma non sostituirà) l’attuale comparto garantito Sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento