lunedì 27 ottobre 2014

POLO MELALBA: ASSETTO DEL MESE DI NOVEMBRE

Mentre è fissato in agenda per mercoledì 29 ottobre il consiglio di amministrazione di Indesit Company per l'approvazione del resoconto intermedio di gestione del terzo trimestre dell'anno, il periodo luglio-settembre, la direzione aziendale del polo fabrianese Melalba, ha comunicato alle Rsu degli stabilimenti di Melano ed Albacina l'assetto per il mese di Novembre. Per quello che concerne il plant di Melano, per il prossimo mese non sono previste chiusure collettive e quindi sarà nullo il ricorso alla cassa integrazione straordinaria, dopo che anche le previsioni del mese di ottobre avevano subito una limata al ribasso, con la soppressione di due dei sei giorni di stop produttivo inizialmente stabiliti.
Invece le fermate che riguarderanno l'altro sito, quello di Albacina per il mese di novembre, sono state fissate in sette giornate collettive di cassa integrazione straordinaria per le giornate del 3-10-11-12-13-14 e 21.
Il bilancio del 2014 sarà quindi al mese di novembre pari a 30 giorni di chiusura per Melano e 80 per Albacina, mentre nel 2013 nello stesso intervallo di tempo si erano verificate 41 giornate di chiusura e Melano e 70 ad Albacina.

Nessun commento:

Posta un commento