La consulta nazionale dei Caf chiede a gran voce la proroga della presentazione del modello 730 e di Unico 2014, in vista della scadenza della prima rata della tasi
Verso la proroga per la presentazione del modello 730 2014 e del modello Unico secondo quanto richiesto dai centri di assistenza fiscale, anche in vista della scadenza della prima rata della tasi, il nuovo tributio comunale sui servizi indivisibili introdotti dalla IUC.
Proroga scadenza mod 730 e Unico
La richiesta di proroga è pervenuta all’agenzia delle entrate e al Ministero dell’economia e delle finanze dai centri di assistenza fiscale, a rischio ingorgo per la prossima scadenza della Tasi, il 16 giugno prossimo che forse potrebbe anch’essa slittare a luglio o a settembre.
Proroga 730 2014 a metà luglio?
Per quanto riguarda la proroga della presentazione del modello 730 2014 si parla di rinvio fino a metà luglio, mentre per Unico si parla di uno slittamento fino al 20 agosto.
La richiesta dei Caf
Una proroga quella del 730 2014 in particolare fortemente voluta dai Caf, come afferma Valeriano Canepari, presidente della consulta nazionale secondo il quale a fine maggio i centri di assistenza fiscale dovrebbero lasciar perdere il 730 e occuparsi del calcolo per il pagamento della Tasi.
Ecco un articolo che spiega bene, ciao! 730: ma la mensa scolastica è detraibile/deducibile? http://goo.gl/azKfrZ
RispondiElimina