MètaSalute mette a disposizione delle proprie iscritte la Campagna “Donna in Salute”, attraverso la quale sarà possibile fruire GRATUITAMENTE del pacchetto Prevenzione Osteoporosi (MOC e Accertamenti di laboratorio per il controllo del metabolismo del calcio) presso le Strutture Sanitarie Autorizzate aderenti all’iniziativa. Solo alcune delle Strutture Convenzionate aderiscono all’iniziativa, la lista è disponibile ed in costante aggiornamento al link “Strutture Sanitarie RBM Donna in Salute” consultabile nell’Area Riservata – sez. Assicurazione del sito www.fondometasalute.it cliccando sul logo dell’iniziativa.
L’adesione a tale Campagna di prevenzione è riservata alle lavoratrici dipendenti iscritte e non concorrerà alla saturazione di alcuno dei massimali del Piano Sanitario attivo.
Essendo, questa, un’ iniziativa autonoma ed indipendente rispetto ai Piani Sanitari 2018 NON SARÀ OPERATIVA LA REGOLA DEI “30KM” PREVISTA PER I PACCHETTI PREVENZIONE 2018.
Il Pacchetto “Donna in Salute” dovrà essere prenotato nel mese di marzo, ma le prestazioni potranno essere effettuate entro il 31.05.2018.
Nessun commento:
Posta un commento