Dal 1 gennaio 2017 il Fondo mètaSalute si avvale per l’erogazione delle prestazioni sanitarie di un nuovo gestore assicurativo: RBM Salute, con il quale le strutture mediche dovranno convenzionarsi.
Per richiedere l’autorizzazione alle prestazioni sanitarie, l’iscritto dovrà contattare la Centrale Operativa ad i seguenti numeri telefonici dedicati:
800.991815 da telefono fisso e cellulare (numero verde);
+39 0422.1744299 per chiamate dall’estero.
La Centrale Operativa è a disposizione degli Assistiti 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
L’iscritto, qualora disponga di un accesso ad internet, può effettuare la prenotazione con modalità telematiche accedendo alla propria Area Riservata dal sito www.fondometasalute.it, avvalendosi delle funzionalità interattive disponibili nella sezione denominata “Prestazioni Sanitarie”. Per poter consultare le strutture attualmente convenzionate, in base alla provincia e alla prestazione di cui si vuole usufruire si può cliccare sul link sottostante che rimanderà alla pagina di Metasalute dedicata:
ma se avevo rbm cosa devo fare?
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